CHI SIAMO

Il progetto IDS&C s.r.l  – Ingegneria Diagnostica Strutturale & Costruzioni , nasce per volontà dell’ingegnere Vincenzo D’Ascia che, dopo numerose esperienze e studi in ambito Nazionale e Internazionale, decide di concentrare intorno a se le energie di giovani professionisti capaci e motivati e di unirli ad un mix di esperienza e presenza sul territorio nel tempo.

Grazie alle varietà delle competenze, la IDS&C s.r.l  riesce a rispondere alle più diverse esigenze del Cliente, garantendo così un prodotto qualitativamente superiore. L’attività dello studio offre infatti consulenze legali in materia edilizia e architettonica, progettazione strutturale di complessi edilizi, restauro, ristrutturazione di edifici e loro relativa diagnosi energetica, fino alla redazione dei più diffusi documenti catastali, certificazioni e realizzazione di perizie tecniche.

In ogni progetto, il Cliente viene seguito in tutte le fasi, dalle pratiche per l’ottenimento di autorizzazioni e certificazioni, alla realizzazione delle opere e relativa direzione lavori, al fine di ottenere un progetto di consulenza che pone il Cliente al centro di ogni attività dello studio e che gli garantisca il massimo del risultato.

Il concetto espresso del filosofo Americano William James ispira ogni giorno l’operato di ognuno di noi. Lui una volta disse “Iniziate ad essere ora quello che vorrete divenire d’ora in avanti”; possedere il talento di immaginare il nostro futuro è quello che traduciamo anche nel nostro claim.